Politica di reso

I prodotti devono essere restituiti entro 14 giorni dalla consegna. I prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo. I prodotti restituiti devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale.

Come richiedere un rimborso

Puoi effettuare il tuo reso entro 14 giorni dalla data della consegna ed essere rimborsato completamente.

  1. Completa la procedura di reso online accedendo al tuo account e cliccando su ‘I miei ordini”. Clicca sul bottone ‘Effettua Reso’ che si trova accanto al tuo numero d’ordine, e segui le istruzioni visualizzate fino alla corretta registrazione del reso;
  2. Stampa il modulo di reso, e inseriscilo all’interno del pacco;
  3. Invia il tuo reso al seguente indirizzo:

    099 Outdoor S.a.s.
    Via Pakistan, 14
    58100 Grosseto (GR)

Importo del rimborso

Il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente. I costi amministrativi di rimborso sono a carico del negozio. Ti verrà quindi rimborsato per intero l’importo dell’ordine effettuato.

Tempi di rimborso

Il rimborso sarà elaborato contestualmente alla ricezione del tuo reso nel nostro magazzino. Ti informiamo che per gli ordini pagati con carta di credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto.

Cosa fare se hai un problema con il prodotto ricevuto

Se hai riscontrato un problema con il prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro punto vendita tramite mail all’indirizzo info@099outdoor.com o telefonando al numero 0564 451397, sarà nostra cura offrirti una soluzione adeguata.

Pin It on Pinterest